MATERIALI

I PROFESSIONISTI DELLE RESINE ESPANSE A BOVISIO MASCIAGO


Mapex Lavorazione Resine Espanse di Mattia Pennati sceglie con particolare cura i materiali e i macchinari con cui lavorarli: fornitori qualificati e tecnologie avanzate permettono alla ditta di Bovisio Masciago di realizzare prodotti di altissima qualità con la massima precisione, per venire incontro ad ogni tipo di esigenza nel campo dell'arredamento, della nautica e degli imballaggi, garantendo alla clientela il comfort, la resistenza e la durata che hanno reso noti i prodotti Mapex.

Il poliuretano espanso nell'arredamento


Il poliuretano espanso è un materiale estremamente versatile, da cui si può ricavare un'ampia gamma di prodotti che si adattano a tantissime richieste diverse: Mapex Lavorazione Resine Espanse di Mattia Pennati può trasformare il poliuretano per creare prodotti ad alto coefficiente di elasticità o, viceversa, materiali plastici, e aumentare o diminuire il grado di durezza del lavorato a seconda delle vostre esigenze. 

Il poliuretano flessibile trova tantissime applicazioni nelle imbottiture, un settore dove la morbidezza della superficie deve combinarsi alla capacità di sostenere e distribuire il peso del corpo, senza dimenticare il comfort e la traspirabilità tipiche di questo materiale, che ha anche interessanti caratteristiche antipolvere e anallergiche.

Cuscini in poliuretano e misto piuma


La Mapex Lavorazione Resine Espanse di Mattia Pennati ha il know-how ideale per realizzare splendidi cuscini con imbottiture in poliuretano, ma anche con piume e piumino: i due materiali, spesso in mischia intima, coniugano l'economicità del sintetico con il comfort assoluto del naturale. Le imbottiture igieniche, sicure, confortevoli e durature nel tempo realizzate dalla ditta di Bovisio Masciago uniscono comodità e qualità, e sono formate da resine ad alta densità e bassa portanza unite a piume selezionate e ideali per questo tipo di utilizzo.

Igiene e comodità nell'evoluzione dell'ovatta


L'ultima novità nel mondo dell'imbottitura, prontamente adottata dalla Mapex Lavorazione Resine Espanse di Mattia Pennati, è la realizzazione di cuscini d'arredo di misure standard imbottiti con microparticelle di fiocco d'ovatta. In questo modo si ottengono cuscini soffici e di incredibile morbidezza, che alle caratteristiche di durevolezza e resistenza tipiche dei prodotti firmati dalla ditta di Bovisio Masciago aggiungono importanti e preziose proprietà anallergiche e antibatteriche.
Richiedete un preventivo compilando il nostro form
Modulo di contatto
guanciali con imbottitura in poliuretano
Share by: